Consulenza Assicurativa

Dal 2014 ad oggi sono 751 le polizze assicurative aziendali stipulate per le nostre imprese Clienti.



NSA SA ha realizzato con l’Università Cattolica di Milano un proprio modello di rating assicurativo per definire la politica assicurativa delle pmi e Scontato Proteggere, un insieme sofisticato di soluzioni che assicura continuità all’impresa proteggendola dagli eventi catastrofali, finanziando tutti i costi delle coperture assicurative a tasso zero e senza garanzie.



NSA SA è iscritta all’IVASS, l’istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (NSA SA - N. B000493343).

NSA SA analizza i rischi d’impresa e le coperture assicurative in essere, offrendo alle imprese soluzioni innovative, personalizzate e molto competitive. Scopo di NSA è garantire che il merito creditizio delle imprese si accompagni alla migliore copertura assicurativa a garanzia del patrimonio, dell’attività e dei componenti dell’impresa. Per farlo effettua una vera e propria Revisione Assicurativa, indicando le possibili aree di miglioramento e individuando le modalità con cui realizzarlo (value e pricing).

CRESCERE UNA IMPRESA IN TUTTA SICUREZZA


NSA SA garantisce alle aziende sicurezza oggi e sviluppo domani. Grazie al suo pool di esperti in intermediazione assicurativa e consulenza rischi, NSA SA è in grado di analizzare, definire e sviluppare specifiche risposte alle concrete necessità di ogni cliente. Comprovata professionalità, competenza tecnica e massima personalizzazione, assicurano il contenimento del costo totale del rischio e garantiscono all’impresa un futuro più tranquillo.

BROKERAGGIO ASSICURATIVO


Merito creditizio e copertura assicurativa hanno un legame sempre più stringente. NSA SA indaga, valuta e implementa ogni giorno le migliori soluzioni per tutelare gli imprenditori e le loro imprese.

BROKERAGGIO DEI RISCHI


NSA SA individua il patrimonio da difendere, le responsabilità legate allo specifico settore d’attività, al personale interno e connesse ai rapporti esterni.

BROKERAGGIO DEI RISCHI


NSA SA individua il patrimonio da difendere, le responsabilità legate allo specifico settore d’attività, al personale interno e connesse ai rapporti esterni.

FEDERICO PAPA








AVVOCATO, FONDATORE E PRESIDENTE NSA SA SpA
Iscritto RUI sez. B n. B000494286
f.papa at grupponsa.it

FRANCESCO SELLITRI








CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE NSA SA SpA
Responsabile Area Tecnica
f.sellitri at grupponsa.it | > Scarica il CV

Il Comitato Tecnico-scientifico dell’Osservatorio Assicurativo NSA SA SPA:


  • Andrea Sabìa, Presidente
    Imprenditore e managers del settore assicurativo, fondatore e amministratore di Tua Assicurazione e del Gruppo Sabìa
  • Piero Lonardi, Vice presidente
    Membro del consiglio di sorveglianza del Gruppo Banca Popolare di Milano
  • Alberto Floreani
    Professore di Statistica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Francesco Sellitri
    Esperienza pluriannuale in Compagnie con ruoli di natura tecnica, si occupa di formazione e di risk management a Compagnie, Aziende e Pubblica Amministrazione
  • Federico Papa
    Avvocato, fondatore e Presidente di NSA Soluzioni Assicurative Spa
  • Francesco Salemi
    Socio e fondatore del Gruppo NSA, esperto analista, ha progettato il sistema di rating di NSA – brokeraggio finanziario – che ha consentito il finanziamento di oltre 26.000 operazioni

RECLAMI



Per eventuali reclami vorrete inoltrare una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica assicurazioni at grupponsa.it indicando i vostri riferimenti e le ragioni del reclamo. 
La società, istruita la pratica, provvederà a fornirvi riscontro nel più breve tempo possibile.