Il Gruppo NSA è una realtà in continua espansione che oggi conta più di cento persone fra dipendenti, collaboratori e consulenti esterni. La ricerca del talento in NSA non si ferma mai: persone desiderose di crescere in ambito personale e professionale sono sempre ben accolte e premiate per merito, impegno, idee e passione.

NSA offre ai giovani l’opportunità di mettere alla prova le competenze acquisite e di svilupparne di nuove. L’esperienza professionale NSA è particolarmente significativa sotto il profilo delle competenze tecniche e delle abilità personali. In NSA, infatti, la responsabile delle risorse umane, Nadia Daneluzzo, è una presenza costante, motore di attività coinvolgenti, formative e di aggiornamento continuo, capace di individuare, valorizzare e sviluppare le qualità di ogni collaboratore.

Ricerche sempre aperte: Consulente, Back-Office, Sviluppo Clienti

contattaci

Back-Office

Il Back-office di NSA prevede tre funzioni fondamentali: analisti di bilancio, controllo documenti e gestione e presentazione delle pratiche.

Tutte e tre le funzioni sono chiamate a gestire l’intero processo di istruttoria di una domanda di finanziamento, di emissione e di gestione delle polizze assicurative e di consulenza finanziaria.

Le figure di back-office sono estremamente precise e scrupolose, con ottime  capacità informatiche, buone doti di analisi e sintesi, sanno lavorare in team e apprezzano particolarmente lo spirito di squadra volto a ottimizzare i risultati e a far crescere il gruppo.

In NSA possono trovare un fervido ambiente in cui sviluppare le loro importanti competenze tecniche attraverso percorsi formativi individuali e il feed-back continuo degli esperti di NSA.

contattaci

Consulente

I consulenti NSA sono giovani talenti della vendita, veri professionisti, preferibilmente laureati e provenienti dai settori bancario, finanziario o assicurativo, che sanno analizzare un bilancio aziendale e interpretare i bisogni dell’imprenditore, per offrirgli le migliori soluzioni in ambito creditizio, finanziario e assicurativo.

Accurati e scrupolosi, con un importante orientamento al risultato, intrecciano positive relazioni con le realtà imprenditoriali e con i referenti operativi in ambito finanziario e assicurativo.

Possono trovare in NSA tutte le opportunità per sviluppare la propria professionalità attraverso un percorso formativo personalizzato e continuo e una struttura di professionisti ed esperti.

contattaci

Sviluppo Clienti

Gli addetti al marketing operativo, in NSA, svolgono attività di sviluppo diretto della clientela tramite contatto telefonico. Vantano eccellenti doti di comunicazione e una naturale predisposizione all’ascolto. Sono in grado di relazionarsi e dialogare con l’imprenditore, proponendo soluzioni e idee per soddisfare le loro esigenze.

Proattivi, determinati e positivi, gli addetti allo Sviluppo Clienti si contraddistinguono per una grande attenzione al cliente, per prontezza, disinvoltura e competenza.

Hanno una conoscenza di base in ambito amministrativo, finanziario oppure assicurativo e sanno utilizzare i sistemi informatici.

In NSA possono investire in uno sviluppo continuo delle loro doti relazionali e della loro propensione al risultato attraverso percorsi formativi condivisi e il supporto di un trainer motivazionale ed esperto di comunicazione.



 

Vai all'inizio della pagina